Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un premio a Gerusalemme per Sophia Loren Dalla 'Jerusalem Sam Spiegel Film School'
Testata: La Gazzetta del Mezzogiorno Data: 28 gennaio 2021 Pagina: 17 Autore: la redazione della Gazzetta del Mezzogiorno Titolo: «Un premio a Gerusalemme a febbraio per Sophia Loren»
Riprendiamo dalla GAZZETTA del MEZZOGIORNO di oggi, 28/01/2021, a pag.17, il commento redazionale "Un premio a Gerusalemme a febbraio per Sophia Loren".
Sophia Loren
Sophia Loren è il nuovo membro onorario della «Jerusalem Sam Spiegel Film School». Lo ha annunciato il Comitato direttivo dell'istituzione, aggiungendo che la nomina sarà conferita nella cerimonia online del 22 febbraio e alla quale parteciperà l'artista. La motivazione ha sottolineato «la vasta carriera cinematografica» dell'attrice che «ha attraversato «culture e confini», «per i suoi successi nel cinema europeo e americano dove ha lasciato un marchio indelebile di talento, bellezza e femminilità».
Per inviare alla Gazzetta del Mezzogiorno la propria opinione, telefonare: 080/ 5470400, oppure cliccare sulla e-mail sottostante