Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Aiea: 'In Iran riserve di uranio arricchito oltre 12 volte il limite' Ma la notizia passa in secondo piano sui quotidiani
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 12 novembre 2020 Pagina: 23 Autore: la redazione del Sole24Ore Titolo: «In Iran riserve di uranio arricchito oltre 12 volte il limite»
Riprendiamo dal SOLE24ORE di oggi, 12/10/2020 a pag.23, la breve "In Iran riserve di uranio arricchito oltre 12 volte il limite".
A destra: l'Iran di fronte all'Aiea: 'Ecco la nostra nuova moschea...'
La notizia - di primaria importanza - viene quasi ignorata dai media in Italia. Viene citata invece in poche righe dal Sole24Ore, da cui la riprendiamo.
Ecco la breve:
In Iran le riserve di uranio a basso arricchimento superano di 12 volte il limite ammesso dall'accordo sul nucleare del 2015. Lo ha rivelato l'Agenzia internazionale per l'energia atomica Teheran.
Per inviare a Il Sole24Ore la propria opinione, telefonare: 02/30221, oppure cliccare sulla e-mail sottostante