venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Veleno quotidiano 01/11/2020
Un amico mi segnala, scandalizzato, il commento di Ettore Boffano sul Fatto Quotidiano di ieri dal titolo "La Repubblica di Molinari e la questione palestinese". Non è scandalizzato per il commento, ma per la "virata" impressa dal nuovo direttore al quotidiano. Preciso: trattasi di persona colta, intelligente e apparentemente non faziosa. Non servirà a nulla, ma forse una qualche vostra riflessione potrebbe essere opportuna.

Lettera firmata

Gentile amico,
Mi pare di capire che lei vorrebbe una riflessione sul fatto che la Repubblica diretta da Maurizio Molinari non sia più il giornale antiisraeliano del passato. Beh, mi spiace deluderla ma io ne sono molto felice dal momento che media contro Israele, Fatto Quotidiano compreso, ne abbiamo anche troppi in Italia. Molinari è un grande giornalista, profondo conoscitore della realtà israeliana e della questione palestinese, molto equilibrato nelle sue analisi. Se a qualche lettore non piace la nuova linea di Repubblica può cambiare letture, non avrebbe che l'imbarazzo della scelta.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT