Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Bravissimo Giulio Meotti, amo quella tua voce che si fa sentire. Ormai stiamo sprofondando nella indifferenza più completa e non ci rendiamo conto che SICUREZZA a costo di non vedere-sentire-parlare, è la totale mancanza di LIBERTà E SICUREZZA.
Anna Guazzelli
Gentile Anna,
Giulio Meotti è da sempre un amico fidato di Israele e una persona di grandi valori e coraggio. Il suo ultimo articolo sulla scoraggiante decisione del quotidiano danese di non pubblicare vignette su Maometto "perché troppo pericoloso" dimostra come la maggior parte di noi sia ormai schiava della paura e, anziché ribellarsi alla sopraffazione e all'arroganza islamica, preferisce tacere come "le tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo". La libertà di pensiero e di parola non esiste più, tutto è avvelenato dal politicamente corretto che ci porterà, a causa della viltà di alcuni, a diventare schiavi tremebondi di un islam sempre più prepotente e aggressivo. Un cordiale shalom