giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Sole 24 Ore Rassegna Stampa
02.09.2020 Tra Emirati e Israele accordi su finanza e innovazione
Nasce un comitato congiunto per la cooperazione

Testata: Il Sole 24 Ore
Data: 02 settembre 2020
Pagina: 16
Autore: la redazione del Sole24Ore
Titolo: «Tra Emirati e Israele accordi su finanza e innovazione»

Riprendiamo dal SOLE24ORE di oggi, 02/09/2020, a pag.16, la breve "Tra Emirati e Israele accordi su finanza e innovazione".


Benjamin Netanyahu, Mohammed Bin Zayed

Un comitato congiunto per la cooperazione nei servizi finanziari e la promozione degli investimenti è stato istituito da Israele e gli Emirati arabi uniti nel corso della visita di una delegazione israeliana ad Abu Dhabi. Dopo lo storico avvicinamento tra i due Paesi, i governi stanno ora mettendo a fuoco le aree di partnership economica. «L'obiettivo è rimuovere le barriere finanziarie per permettere investimenti reciproci e promuovere investimenti congiunti nei mercati dei capitali» ha sottolineato un comunicato del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. «Le opportunità di partnership per le imprese israeliane ed emiratine - ha specificato il comunicato - avranno un focus molto forte sull'innovazione e la tecnologia». È stato inoltre concordato un piano di cooperazione tra l'Abu Dhabi Investment Office (Adio) e Invest in Israel. «L'ecosistema di Israele può offrire molto all'economia degli Emirati in termini di innovazione, soprattutto nei settori delle scienze biologiche, delle tecnologie per l'agricoltura e l'ambiente, dell'energia» ha dichiarato Ziva Eger, amministratore delegato di Invest in Israel. Nel prossimo futuro verranno conclusi accordi, oltre che nel campo dei servizi finanziari, anche in altri settori: turismo, energia, sanità e sicurezza.

Per inviare al Sole24Ore la propria opinione, telefonare: 02/30221, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


letterealsole@ilsole24ore.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT