Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
.........Serviva tutto l'odio europeo per Israele per avere l'ardire di fare una simile proposta. …..............................Non lo si può fare con il coronavirus perché invisibile e ancora incurabile, allora eliminiamo i missili e i palloncini incendiari che procurano danni indicibili. Per farlo dobbiamo però eliminare i terroristi che li lanciano, tutti, dal primo all'ultimo.' Mizzica! Meno male che non ha responsabilità politiche nello Stato di Israele, e ancora oggi ci sta gente con la testa sulle spalle.
Franco Licciardello
Gentile Franco Licciardello,
il suo commento potrebbe essere comico se la situazione qui da noi non fosse tragica. I terroristi stanno riducendo il sud di Israele, reso fertile e bellissimo dal sudore degli israeliani, in una zona bruciata somigliante purtroppo alla terra che loro sono abituati ad avere, brulla e incolta. Gli animali selvaggi muoiono perché i boschi sono stati bruciati e lei critica il mio desiderio di eliminare i terroristi? Le è mai sorto il pensiero di come stanno le incolpevoli popolazioni del sud di Israele che giorno e notte sentono sirene seguite dai boom dei missili, case distrutte, campi incendiati, terrore. Eppure stanno là, non fuggono, resistono contro le belve che li vorrebbero morti. Questa che le propongo è un'immagine molto significativa della situazione. Ci faccia un pensierino! http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=79185fbclid= IwAR3GQkdUgT5jyglK4lTz1QMc981JIvA4WbQd1Z882SgVamimFhRmaisQzgA