venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Parole chiare 11/08/2020
Trascrivo parola per parla questa lettera pubblicata su IL GIORNALE di oggi martedí 12.08.202 IL TRIBUNALE DI ROMA

La capitale di Israele non è Gerusalemme Il tribunale di Roma ha dato ragione alla "Associazione Palestinesi in Italia" e "Associazione benefica di solidarietà con il popolo Palestinese" ed ha stabilito che la capitale di Israele non è Gerusalemme, dove ha sede la Knesset, il Parlamento Israeliano, ma Tel Aviv, dove si trova l'ambasciata italiana. Incredibile, nn sono gli israeliani a decidere la propria capitale, ma uno sconobsciuto signore di Roma. DONATELLA ROTA Bergamo Profondamente indignato per il clima di ricatti e vessazioni di cui è tutta permeata la politica e la magistratura d'Italia, ritengo cheil Governo di. Gerusalemme abbia tutte le carte in regola per far valere ad alta voce i uoi diritti. Magari alla Corte dell'Aja o all'O.N.U. stessa. Shalom

Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Gentile Mario,
La signora Donatella Rota non poteva scrivere una lettera più chiara, giusta e concisa di questa. Non si è mai verificato un caso simile al mondo, che dei giudici di un paese X decidano quale debba essere la capitale di un paese Y. E' scandaloso ed è altrettanto scandaloso che nessuno abbia protestato a parte qualcuno che ha evidentemente il senso della giustizia e della legalità. Non so chi sia quella giudice che ha dato ragione ai palestinesi ma la ritengo indegna di ricoprire il suo ruolo. Gerusalemme non è mai stata capitale di altro stato che non sia Israele, 3000 anni fa come oggi.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT