Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gentile Deborah, ho seguito con grande interesse l ' incontro su Zoom , è stato molto bello e commovente da parte mia sentirla e vederla , forse sono esagerata esprimermi così, ma è quello che sento. Seguo Informzione Corretta sempre con una grande voglia di sapere e conoscere su ISRAELE .Mi amareggia dal profondo del cuore le dimostrazioni contro NETANYAHU , non si rendono conto quanto può far male ,ci sono già i nemici celebri !
Wanda Ardizzon
Gentile Wanda,
La ringrazio per le sue parole che mi hanno fatto un grande piacere. L'incontro Zoom è stato molto seguito, i commenti sono stati tutti positivi e questo è un bel successo per www.Informazionecorretta.com che continuerà in questo nuovo impegno, unico elemento positivo impostoci dal corona virus. Le manifestazioni contro Netanyahu amareggiano anche me e molti di coloro che amano Israele. Mi auguro che i dimostranti capiscano il male che fanno a paese e a se stessi e la smettano quanto prima. In questo momento Israele è di nuovo sotto attacco da parte di Hamas che da giorni lancia i suoi missili su Sderot e tutto il sud, al nord abbiamo il pericolo di Hezbollah e dell'Iran che ogni giorno ci augura di scomparire dalla faccia della terra. Non abbiamo certo bisogno di nemici interni, spero ardentemente che rinsaviscano e dimostrino, come sempre, che nei momenti di pericolo gli israeliani sanno essere uniti.