venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Con Israele 05/08/2020
Gentile Deborah, ho seguito con grande interesse l ' incontro su Zoom , è stato molto bello e commovente da parte mia sentirla e vederla , forse sono esagerata esprimermi così, ma è quello che sento. Seguo Informzione Corretta sempre con una grande voglia di sapere e conoscere su ISRAELE .Mi amareggia dal profondo del cuore le dimostrazioni contro NETANYAHU , non si rendono conto quanto può far male ,ci sono già i nemici celebri !

Wanda Ardizzon

Gentile Wanda,
La ringrazio per le sue parole che mi hanno fatto un grande piacere. L'incontro Zoom è stato molto seguito, i commenti sono stati tutti positivi e questo è un bel successo per www.Informazionecorretta.com che continuerà in questo nuovo impegno, unico elemento positivo impostoci dal corona virus. Le manifestazioni contro Netanyahu amareggiano anche me e molti di coloro che amano Israele. Mi auguro che i dimostranti capiscano il male che fanno a paese e a se stessi e la smettano quanto prima. In questo momento Israele è di nuovo sotto attacco da parte di Hamas che da giorni lancia i suoi missili su Sderot e tutto il sud, al nord abbiamo il pericolo di Hezbollah e dell'Iran che ogni giorno ci augura di scomparire dalla faccia della terra. Non abbiamo certo bisogno di nemici interni, spero ardentemente che rinsaviscano e dimostrino, come sempre, che nei momenti di pericolo gli israeliani sanno essere uniti.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT