sabato 24 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
16.07.2020 Iran: cantiere navale in fiamme vicino alla centrale nucleare
Nella città di Bushehr

Testata: Corriere della Sera
Data: 16 luglio 2020
Pagina: 16
Autore: la redazione del Corriere della Sera
Titolo: «Cantiere navale in fiamme vicino a centrale nucleare civile»

Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 16/06/2020, a pag. 16 a breve "Cantiere navale in fiamme vicino a centrale nucleare civile".

Bushehr Handles 51% of Domestic Maritime Trade | Financial Tribune
Il porto di Bushehr

Nuovo incendio in Iran, colpita diverse volte nelle ultime settimane da roghi ed esplosioni. Stavolta a finire in fumo è stato un cantiere navale nel porto di Bushehr, sulla costa sud-occidentale dove sette navi in costruzione sono state danneggiate. Nelle vicinanze di Bushehr si trova l’unica centrale nucleare civile del Paese. Nelle ultime settimane si sono verificati diversi incendi ed esplosioni a siti civili e militari, alla fine di giugno a Teheran ci sono state due esplosioni, una a un sito militare e l’altra in una clinica, dove sono rimaste uccise 19 persone; la settimana scorsa è stato il turno di un impianto a sud e un incendio al complesso nucleare Natanz. Fatti che hanno fatto sospettare che si tratti di una campagna di sabotaggi ad opera di Israele.


Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, telefonare: 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

 


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT