Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un'ottima impressione Andrea's Version, di Andrea Marcenaro
Testata: Il Foglio Data: 15 luglio 2020 Pagina: 1 Autore: Andrea Marcenaro Titolo: «Andrea's Version»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 15/07/2020, a pag.1 "Andrea's Version" di Andrea Marcenaro.
Andrea Marcenaro
Nessuno amerà ricordarlo, ma ieri, 14 luglio, cadeva l'anniversario di quello storico giorno in seguito al quale Luigi XVI dovette per forza mettere in agenda un decisivo rendez-vous con monsieur de Robespierre, a proposito del quale avrebbe poi confidato: “E' stato un incontro istituzionale con un membro del Comitato di Salute Pubblica, come dato il mio ruolo ne tengo molti. E voglio dirvi: mi ha fatto un'ottima impressione, quel Maximilien”.
Per inviare al Foglio la propria opinione, telefonare: 06/5890901, oppure cliccare sulla e-mail sottostante