Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
"Non capisco. Perchè tutti si preoccupano per la guerra? Secondo me, non succederà niente. Quello coi baffi non farà niente e sicuramente non possiede i gas che dichiara di avere. E se solamente provasse ad utilizzarli, gli americani e gli inglesi gli salterebbero subito addosso. E in più, secondo me, anche se oggi qui è dura e l'economia è in crisi, non c'è miglior paese per gli ebrei." Ah dimenticavamo un dettaglio per capire meglio il testo. E' stato scritto a Berlino da Tsipora Schwartz nel..1933.
"Je ne comprends pas. Pourquoi tout le monde est-il si stressé par la guerre? D'après moi, il ne se passera rien. L'autre à la moustache ne fera rien et certainement pas avec les gaz que l'on prétend qu'il possède. Et si seulement il essayait, les américains et les anglais lui rentreraient dedans. Et puis, même si, ici, aujourd'hui, c'est dur et que l'économie se porte mal, il n'existe pas de meilleur endroit à vivre pour les juifs."
Ah! j'oubliais. Juste un détail pour faciliter la compréhension de ce texte. Il a été écrit à Berlin par Tsipora Schwartz en.....1933.