Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il Medio Oriente visto da Gerusalemme 26/05/2020 Conversazione tra Fiamma Nirenstein e Giovanna Reanda
Testata: Radio Radicale Data: 26 maggio 2020 Pagina: 1 Autore: Fiamma Nirenstein, Giovanna Reanda Titolo: «Il Medio Oriente visto da Gerusalemme 26/05/2020»
Conversazione con Fiamma Nirenstein in collegamento da Gerusalemme.
Il nuovo governo israeliano alla prova del virus, la questione dei territori contesi, le minacce iraniane. Ecco tutte le sfide che aspettano Israele nei prossimi mesi.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.