Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Il Death Clock contro Donald Trump Commento di Deborah Fait
Testata: Informazione Corretta Data: 17 maggio 2020 Pagina: 1 Autore: Deborah Fait Titolo: «Il Death Clock contro Donald Trump»
Il Death Clock contro Donald Trump Commento di Deborah Fait
A destra: il 'Death Clock' contro Donald Trump
Pur di essere contro Trump l'America, una certa "democratica" America, imita l'Iran e si inventa un orologio che scandisce i numeri dei morti per corona-virus come l'orologio di Teheran scandisce le ore che separano Israele dalla distruzione. L'iniziativa è partita dal produttore cinematografico Eugene Jarecki che ha fatto installare nella famosissima Times Square un pannello luminoso, chiamato il "Trump Death Clock", sul quale si susseguono, minuto per minuto, i il numero dei decessi che evidentemente parte dell'America attribuisce al suo presidente per aver isolato troppo tardi il paese ed essersi preoccupato dell'economia piuttosto che della salute degli americani.
Donald Trump
E' interessante notare come l'odio della sinistra per chi è considerato di destra o conservatore va benone, mentre il contrario viene condannato e giudicato incivile, buzzurro e barbaro. Sono giorni che ci rompono le scatole che non bisogna trattar male la povera Silvia-Aisha, che per due bigliettini di insulti che ha ricevuto minacciano di darle la scorta (altri soldi dei contribuenti per chi ancora non ha detto Grazie Italia), che siamo cattivi perché critichiamo la sua divisa verde "made in Al Shabaab", perché anziché gioire, come fa la Chiesa, per la sua conversione all'islam, la condanniamo e ci da fastidio tutto il teatrino costruito intorno a una che non merita nemmeno uno sguardo né un pensiero che non sia negativo. I media sono pronti a condannare chi critica la sinistra con annessi e connessi mentre la sinistra può fare ciò che le aggrada, compreso augurare la morte a chiunque non le sia simpatico. New York, con quel pannello assurdo, ha dato uno schiaffo a Trump e nessun giornale di tutti quelli che hanno dato la notizia, e sono tanti, ha trovato la cosa riprovevole. Personalmente considero l'iniziativa, oltre che macabra, anche stupida e inutile. Forse sarebbe stato meglio far installare un pannello con le istruzioni per evitare di infettarsi e consigliare la gente a fare attenzione a non ammalarsi, non a odiare il proprio presidente.
Deborah Fait "Gerusalemme, capitale unica e indivisibile dello Stato di Israele"