Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"Non si deve far passare l'idea che rapire un italiano è un buon affare, dobbiamo stanare i rapitori" ha detto ieri Giorgia Meloni da Fazio. Lodevole intenzione, ma questa idea l'abbiamo già fatta passare nel 2004 col rapimento delle due Simone in Iraq. Cordiali saluti.
Roberto Razza
Gentile Roberto,
stanarli e soprattutto non pagarli. Esiste una legge italiana, varata all'epoca dell'Anonima sarda, che proibisce di pagare i rapitori. Allora per quale motivo il governo non rispetta una legge dello stato? Questa sarebbe la domanda da fare ai politici. Perché soltanto i rapitori e terroristi islamici vanno pagati?