martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
10.03.2020 Coronavirus, Netanyahu: 'Quarantena per chiunque arrivi in Israele'
Una decisione necessaria

Testata: Corriere della Sera
Data: 10 marzo 2020
Pagina: 13
Autore: la redazione del Corriere della Sera
Titolo: «Obbligo di quarantena, Pence chiama Netanyahu»
Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 10/03/2020, a pag.13 la breve "Obbligo di quarantena, Pence chiama Netanyahu".

Risultato immagini per israel success

II primo ministro israeliano, Bibi Netanyahu, ha annunciato ieri che le misure di quarantena obbligatoria (14 giorni) riservate finora a turisti e cittadini che arrivino da determinati Paesi europei e asiatici saranno estese «a tutto il mondo»: «È una scelta difficile, presa per garantire la salute pubblica». In giornata Netanyahu ha rassicurato al telefono il vicepresidente americano Pence, preoccupato che la decisione potesse riguardare in particolare i cittadini Usa. Ieri i casi di coronavirus in Israele sono saliti a 42.

Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, telefonare: 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT