Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Torino: il grillino Sicari parla di 'crimini israeliani' nel discorso per il Giorno della Memoria, nessuna reazione Silenzio sui quotidiani e dalle istituzioni
Testata: Informazione Corretta Data: 29 gennaio 2020 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Torino: il grillino Sicari parla di 'crimini israeliani' nel discorso per il Giorno della Memoria, nessuna reazione»
Ieri abbiamo ripreso dalla REPUBBLICA - TORINO online, con il titolo "Giorno della Memoria, il presidente del Consiglio comunale di Torino ricorda 'i crimini israeliani contro i palestinesi': è polemica", la cronaca di Jacopo Ricca.
La notizia riportata nei dettagli da Jacopo Ricca (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=4&sez=120&id=77354), che ha portata nazionale e non solo torinese, non è comparsa su nessun quotidiano ieri e oggi in edicola. Le parole del presidente del Consiglio comunale di Torino, il grillino Francesco Sicari, sono un esempio della peggiore propaganda antisemita: quella che utilizza i morti della Shoah per introdurre la demonizzazione degli ebrei vivi d'Israele.
Siamo stupiti dal silenzio generale e soprattutto dal fatto che nessuno, incluse le istituzioni ebraiche, sia intervenuto. L'indifferenza di fronte all'odio regna sovrana.