Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Completamente d'accordo con l'articolo. Ma gli ebrei in Usa e in Ue votano a sinistra. E una reduce dai campi ha potuto dire che i barconi,che portano i paganti immigrati islamici,che andranno ad aumentare l'antiebraismo,sono come i treni di deportazione. E non mi sembra che abbia suscitato reazioni indignate tra gli ebrei. In ogni caso l'antigiudaismo è,purtroppo visto che sono cristiano,nel dna dell'Europa cristiana. Anche se da tempo è solo un nulla.
Marco Bianchi
Gentile Marco,
E' vero che vi sono ebrei che votano a sinistra. E' vero che qualcuno, per stupidità o eccesso di zelo politicamente corretto, ha paragonato i barconi ai treni che portavano gli ebrei verso la morte. E' anche vero che l'antigiudaismo, riciclatosi in antisemitismo e antisionismo fa parte del DNA dell'Europa cristiana e, oggi, semi islamica.