venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Su Moni Ovadia 22/01/2020
Mi è capitato di leggere le dichiarazioni di Moni Ovadia riportate dal Fatto Quotidiano riguardo a Salvini e le sue sortite sull'antisemitismo e i musulmani. Premetto che non ho seguito tutto ciò che Salvini ha detto, però se è vero che non si può attribuire ai musulmani le origini dell'antisemitismo, bisogna riconoscere che oggi ci si crogiolano con convinzioni e voluttà. Di questo, spero che il Sig. Moni Ovadia, indipendentemente dalle sue simpatie politiche, prenda il dovuto atto.

Lettera firmata

Gentile amico,
Sperare che Moni Ovadia cambi idea riguardo l'odio islamico per gli ebrei è chiedere troppo. Credo che Ovadia condivida ogni malaugurio o violenza contro Israele. Salvini ha detto giustamente che l'arrivo in Europa di milioni di musulmani contribuirà all'aumento dell'antisemitismo. Questo si sta già avverando.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT