venerdi 02 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Repubblica e Rula Jebreal 05/01/2020
Interessante leggere su La Repubblica (https://www.repubblica.it/politica/2019/12/30/news/rula_jebreal_sanremo_polemiche_sovranisti-244636621/) il parere di chi prende le difese della discendente dei Cananei (secondo la versione della storia dei suoi leader preferiti). In particolare questo: "Grazie #Amadeus per aver scelto #RulaJebreal, stai mandando in tilt i cervelli dei razzisti perché è una donna, straniera, che ha detto chiaramente che l'Italia è un paese fascista. Spero faccia qualche discorsetto durante il festival." Dunque, è giusto accontentare anche i suoi fans, evidentemente. I quali, pure, riescono a essere liberi di parlare in un Paese che definiscono una dittatura. I cortocircuiti mentali di costoro rimangono uno dei più insondabili misteri dell'umanità.

Enrico Alberti

Gentile Enrico,
Purtroppo in questi giorni sono un po' limitata nelle risposte a causa di un piccolo incidente alla mia caviglia. Ripetere la frase preferita di Maurizio Costanzo "la madre dei cretini e' sempre incinta"  sarebbe banale e scontato ma e' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il commento entusiasta inviato a Amadeus. Aspettiamo con ansia la solita figuraccia della signora di Canaan che, mi auguro, sia quella definitiva per tenerla lontano da noi.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT