Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Buongiorno Deborah Tutto il mondo parla della morte di Solemaini...adesso viene dipinto quasi come un eroe di quel campione di democrazia che è l'Iran...ma volevo un tuo parere su questo...Non credi sia stata una mossa ( forse) troppo affrettata? Ho l'impressione che anche in Israele non se lo aspettassero...come se ne parla lì...? Grazie,
Giuseppe Muratore
Gentile Giuseppe,
L'uccisione di un terrorista assassino come Suleimani ha entusiasmato quasi tutti anche in Israele. Sicuramente chi di dovere sapeva e forse ha collaborato con i servizi Usa. L'Iran reagirà male e ha già incominciato con due missili sull'ambasciata americana di Bagdad. Purtroppo viviamo in tempi molto pericolosi.