Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Con Intesa Sanpaolo 10 start-up italiane in Israele Cronaca di Lorenzo Beccari
Testata:Milano Finanza Autore: Lorenzo Beccari Titolo: «Intesa porta 10 startup italiane in Israele»
Riprendiamo da MILANO FINANZA di oggi, 17/12/2019, a pag, 13, la breve di Lorenzo Beccari dal titolo "Intesa porta 10 startup italiane in Israele".
Prenderà il via a gennaio il programma di accelerazione per startup italiane in Israele lanciato dall'Ambasciata d'Italia e da Intesa Sanpaolo Innovation Center, società del gruppo presieduta da Maurizio Montagnese. A un anno dalla pubblicazione del bando sono state selezionate 10 startup, sette delle quali trascorreranno tre mesi presso l'Eliat Tech Center. Il programma nasce nell'ambito delle attività previste dall'accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica e ha l'intento di sviluppare le startup italiane in quello che viene considerato il Paese più innovativo al mondo con una percentuale sul pil investito in ricerca e sviluppo pari al 4,1%. Inoltre, il Paese è rinomato per la sua forte capacità di attrarre capitali stranieri (circa il 47% contro una media europea del 9%): nel solo 2018 le startup israeliane hanno raccolto circa 6,1 miliardi di dollari.
Per inviare a Milano Finanza la propria opinione, telefonare: 02 582191, oppure cliccare sulla e-mail sottostante