giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Milano Finanza Rassegna Stampa
17.12.2019 Con Intesa Sanpaolo 10 start-up italiane in Israele
Cronaca di Lorenzo Beccari

Testata:Milano Finanza
Autore: Lorenzo Beccari
Titolo: «Intesa porta 10 startup italiane in Israele»
Riprendiamo da MILANO FINANZA di oggi, 17/12/2019, a pag, 13, la breve di Lorenzo Beccari dal titolo "Intesa porta 10 startup italiane in Israele".

Risultati immagini per Intesa Sanpaolo Innovation Center
Immagine correlata

Prenderà il via a gennaio il programma di accelerazione per startup italiane in Israele lanciato dall'Ambasciata d'Italia e da Intesa Sanpaolo Innovation Center, società del gruppo presieduta da Maurizio Montagnese. A un anno dalla pubblicazione del bando sono state selezionate 10 startup, sette delle quali trascorreranno tre mesi presso l'Eliat Tech Center. Il programma nasce nell'ambito delle attività previste dall'accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica e ha l'intento di sviluppare le startup italiane in quello che viene considerato il Paese più innovativo al mondo con una percentuale sul pil investito in ricerca e sviluppo pari al 4,1%. Inoltre, il Paese è rinomato per la sua forte capacità di attrarre capitali stranieri (circa il 47% contro una media europea del 9%): nel solo 2018 le startup israeliane hanno raccolto circa 6,1 miliardi di dollari.

Per inviare a Milano Finanza la propria opinione, telefonare: 02 582191, oppure cliccare sulla e-mail sottostante
assistenzatecnica@class.it



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT