Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Buongiorno. Vorrei evidenziare che non esistono prove inconfutabili della e sulla vita di Gesù, il tutto deriva dai vngeli scritti a posteriori di circa 100 anni in GRECIA, non nell'attuale Israele. Invito a visionare un documentario, dicono basato su documenti storici, prodotto dalla BBC ed intitolato "PAOLO DA TARSO" (dopo la visione potete trarne tutte le conclusioni che vorrete...)
Lettera firmata
Gentile amico/a, È vero che non esistono prove della vita di Gesù ma ne esistono della sua esistenza di cui parla anche il Talmud. Quello che a me interessa è sbugiardare coloro che vogliono trasformarlo da ebreo in palestinese arabo. Ieri il primo ministro dell'ANP lo ha definito addirittura "feddai" che è il singolare di feddayin, cioè guerrigliero. Io mi batto contro tutte queste menzogne che dovrebbero scandalizzare per primi i cristiani. Un cordiale shalom