sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Michael Bloomberg 28/11/2019
Gent.ma Sig.ra Fait, Che ne pensa di Bloomberg? Il nome mi sembra ebreo, ma se è ebreo come Moni Ovadia o Gad Lerner si salvi chi può. Il fatto che cominci la sfida a Trump con paroloni grossi mi persuade poco. Ma - come ripeto - posso sbagliare. Lei è più addentro di me in certi problemi. Shalom.

Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Gentile Mario,
Michael Bloomberg è ebreo ma non penso sia paragonabile a Moni Ovadia o a Gad Lerner più simili, nel loro antisionismo, a un altro ebreo candidato dem alla presidenza degli Stati Uniti, Bernie Sanders. Per capire il tipo, Sanders è quello che vorrebbe levare i contributi per spese militari a Israele per darli a ai terroristi di Hamas. Credo che Bloomberg sia più serio, era repubblicano, poi diventato indipendente e infine è passato ai democratici ma non ha mai parlato di Israele quindi non sappiamo quale sarà la sua politica nei confronti dello stato ebraico. Essendo democratico non fa ben sperare anche se difficilmente potremo avere alla Casa Bianca un amico vero come Donald Trump. Auguriamoci quindi possa vincere, anzi stravincere.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT