Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
L'antisemita Chef Rubio fuori dalla Rai Suoi i tweet violenti che demonizzano lo Stato ebraico
Testata: La Verità Data: 14 novembre 2019 Pagina: 11 Autore: la redazione della Verità Titolo: «La Rai cancella Chef Rubio e lui fa il perseguitato»
Riprendiamo dalla VERITA' di oggi, 14/11/2019, a pag. 11, la breve "La Rai cancella Chef Rubio e lui fa il perseguitato".
Un tweet antisemita di Chef Rubio
Un altro tweet intriso nell'odio di Chef Rubio
Niente Chef Rubio a Ragazzi contro, il programma sul cyberbullismo in onda ieri su Rai 2. «Nella puntata, registrata il 9 ottobre, per questioni di opportunità non sarà presente alcun contributo audiovisivo del sedicente chef. Così la Rai. Replica lo staff di rubio: “La cancellazione del programma Rai con Chef Rubio ospite puzza proprio di ragione politica».
Per inviare la propria opinione alla Verità, telefonare 02/36531476, oppure cliccare sulla e-mail sottostante