Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ieri, 15 ottobre, mi trovavo a Londra-Stansted in partenza per Trieste. Al controllo per la sicurezza, oltre alle solite ispezioni, tutti quelli che portavano un cappello dovevano levarselo. A tutte le donne che si presentavano col velo islamico logicamente non veniva chiesto niente. All'ovest niente di nuovo. Saluti.
Roberto Razza
Gentile Roberto, Non dovremmo stupirci che alle donne islamiche non venisse chiesto di togliersi il velo, si sa che sono intoccabili. In quel di Londonistan poi la situazione è il peggio del peggio se pensiamo che la presenza massiccia di attivisti (fanatici) musulmani risale agli anni 80 del secolo scorso. Quando è stato eletto il sindaco di Londra Sadiq Khan la rete di Al Jazeera ha esultato con queste parole " Benvenuti nel 21 secolo, benvenuti nella libera Londonistan". No all'ovest niente di nuovo, anzi la novità è che stiamo peggiorando di giorno in giorno. Un cordiale shalom