sabato 26 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Notizie dal Londonistan 17/10/2019
Ieri, 15 ottobre, mi trovavo a Londra-Stansted in partenza per Trieste. Al controllo per la sicurezza, oltre alle solite ispezioni, tutti quelli che portavano un cappello dovevano levarselo. A tutte le donne che si presentavano col velo islamico logicamente non veniva chiesto niente. All'ovest niente di nuovo. Saluti.

Roberto Razza

Gentile Roberto,
Non dovremmo stupirci che alle donne islamiche non venisse chiesto di togliersi il velo, si sa che sono intoccabili. In quel di Londonistan poi la situazione è il peggio del peggio se pensiamo che la presenza massiccia di attivisti (fanatici) musulmani risale agli anni 80 del secolo scorso. Quando è stato eletto il sindaco di Londra Sadiq Khan la rete di Al Jazeera ha esultato con queste parole " Benvenuti nel 21 secolo, benvenuti nella libera Londonistan". No all'ovest niente di nuovo, anzi la novità è che stiamo peggiorando di giorno in giorno.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT