Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La criminalizzazione continua di Donald Trump sul Foglio Anche oggi articoli contro il Presidente americano
Testata: Informazione Corretta Data: 11 ottobre 2019 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «»
IL FOGLIO oggi pubblica due articoli su Donald Trump. Daniele Raineri firma il pezzo intitolato "Ora Trump è costretto ad ammettere che la delega a Erdogan in Turchia è un errore enorme"; Micol Flammini il commento dal titolo "Trump ha tradito tutti. Anche Israele ora si fa una domanda: e se dopo i curdi i prossimi fossimo noi?".
Non riportiamo questi articoli, scatenati come sempre contro Trump. Ogni analisi che riguarda il Presidente americano che esce sul quotidiano fondato da Giuliano Ferrara, infatti, non fa che criminalizzare Trump e ogni sua azione. Per questo il Foglio, quando tratta di Trump, perde autorevolezza. Niente di nuovo, poi, sul fatto che Israele sa che non deve mai dimenticare di essere auto sufficiente, il che non vuol dire smettere di contare sulla Casa Bianca con Trump inquilino.