sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I compiti delle diplomazia 28/09/2019
Gent.ma D.Faith mi scuso per il nuovo disturbo. In realtà amo la libertà e lo spirito indomito di ribellione. Ho letto l'articolo di saluto dell'UDAI all'ambasciatore d'Israele in Italia, dove si medita circa la strategia con il nuovo governo italiano. Non posso fare a meno di evidenziare da uomo libero che è un governo con numerosi personaggi filorianiani e apertamente pro fratellanza musulmana, promaduro, che sostiene l'immigrazione clandestina che proviene dai peggiori regimi marxisti collusi con i governi coloniali euopei, sostiene il sucidio assistito, maduro, la cina dittatoriale, mugabe, i burocrati europei plurindagati, il libero commercio delle droghe ma tassa le merendine e le bibite perchè...fanno male alla salute. Con stima, buon lavoro

Mario Rossi

Gentile Mario,

Lei ha ragione. Il nuovo governo italiano è esattamente quello che lei descrive, io aggiungerei anche antisionista con molte connotazioni antisemite ma rimane pur sempre, e speriamo continui ad esserlo, una democrazia. Il ruolo della diplomazia è proprio riuscire a mantenere rapporti amichevoli fra i paesi e Israele, per cui ha il compito di raddrizzare l'immagine distorta che molti hanno nel governo italiano. Ci riesca o meno, Italia e Israele sono due nazioni, due popoli amici nonostante tutto e le relazioni diplomatiche servono a mantenere intatti questi rapporti.

Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT