Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Leggo la seguente notizia: Presentato un francobollo del Servizio Filatelico israeliano e delle Poste Vaticane per i 25 anni di relazioni diplomatiche. Nell'occasione, l'ambasciatore d'Israele David ha invitato il Papa a visitare Cafarnao e i luoghi Santi della Galilea. Ebbene, che cosa aspettate voi, lacché del Papa piuttosto che servi di Cristo, a scrivere finalmente a lettere cubitali EREZ ISRAEL invece del generico Terra Santa?
Mario Salvatore Manca di Villahermosa
Gentile Mario, Ottimo suggerimento che temo non sarà mai ascoltato per gli stessi motivi di cui lei accusa il giornale dei vescovi. Dubito anche che il Papa accetterà l'invito dell'ambasciatore di Israele di visitare i luoghi santi della Galilea invischiato com'è con l'islam. Staremo a vedere. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=1&sez=120&id=75936