martedi` 27 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Messaggero Rassegna Stampa
18.08.2019 Israele: per non dimenticare con chi confina a sud
sono pur sempre missili

Testata: Il Messaggero
Data: 18 agosto 2019
Pagina: 10
Autore: redazionale
Titolo: «Razzi da Gaza su Israele intercettati da Iron Dome»
Riprendiamo dal MESSAGGERO di oggi, 18/08/2019, a pag.10, la breve dal  titolo: "Razzi da Gaza su Israele intercettati da Iron Dome"


Risultati immagini per razzi da gaza contro israele


Il Messaggero è l'unico quotidiano a riportare la notizia, poche righe, utili però a non far dimentare con chi confina a sud Israele.

Tre razzi sono stati lanciati ieri sera da Gaza verso le zone israeliane attorno alla Striscia, compresa la cittadina di Sderot, dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme antimissili. Lo ha detto il portavoce militare israeliano spiegando che due sono stati intercettati dal sistema di difesa Iron Dome. Il terzo non avrebbe provocato danni. Si tratta del secondo lancio consecutivo: il primo era avvenuto venerdì sera. Durante la notte tra venerdì e sabato, in risposta, l'aviazione israeliana ha colpito due postazioni sotterranee di Hamas. Il portavoce militare ha avvertito che l'esercito continuerà le sue azioni contro «i tentativi di colpire i civili israeliani»

Per invaire al Messaggero la propria opinione, telefonare: 06/4721, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

redazioneweb@ilmessaggero.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT