venerdi 25 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Domenico Quirico su IC 10/07/2019

Buongiorno, nella vostra rassegna stampa non trovo più gli articoli di Domenico Quirico (l'ultimo è datato 05.04.18): è un problema mio di consultazione, o è una scelta vostra? Nel secondo caso vorrei sapere perchè Grazie

Corrado Reguzzi

Risponde la redazione di IC:

Gentile Corrado Reguzzi,
Quirico è un giornalista che IC ha sempre apprezzato molto per i suoi articoli pubblicandoli. Ultimamente si dedica ad argomentazioni che appaiono già su tutti i giornali, umanitarismo in primis, che è l'argomento prioritario del Papa, che noi non condividiamo. Legga la nostra critica al suo "esseri umani" che abbiamo fatto ieri commentando Jena sulla Stampa. Non volendo criticare Quirico per la sua scelta che comunque rispettiamo abbiamo deciso di non pubblicare articoli che andrebbero criticati perché a senso unico.
Cordialmente,

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT