Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Buonasera, Mi rammarico molto nel leggere le vostre notizie piene di falsità e menzogne, che cercano solo di istigare l'odio... l'odio chiama odio...Todays empire, tomorrow ashes.. buona fortuna per il confronto con la vostra coscienza... saluti a voi mistificatori!
Luca Pasi
Signor Luca Pasi,
Non capisco il senso della sua lettera così piena di astio. Non le piacciamo? Vorrebbe ridurci in cenere? Le do un consiglio, eviti di leggerci così potrà salvare il suo fegato dal trauma che, pare, ha ogni volta che conosce la verità in barba alla propaganda cui, forse, lei è abituato.