sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






'To trump' 28/05/2019

Gent.ma Sig.ra Fait, Non sono un buon conoscitore della lingua di Shakespeare (Scuotipere?), comunque un mio amico che la conosce un po' meglio di me - e ci vuol poco - mi ha detto che i detrattori del presidente attuale degli Stati Uniti dimenticano sia l'inglese sia il detto latino "Nomen omen" (un nome indica il programma). Infatti to trump vorrebbe dire vincere, perciò Trump è un vincente. Shalom.

Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Gentile Mario,
Non c'è dubbio che Trump sia un vincente, lo sta dimostrando ampiamente ed è il motivo per cui in molti lo detestano. Auguriamoci che vinca tutte le sue battaglie compresa quella del Medio Oriente insieme all'amico Natanyahu.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT