sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






IC e Salvini 16/05/2019

Gentile Sig.ra Fait, Ultimamente su IC si legge poco della Lega e di Salvini e se compaiono è in senso negativo, eppure Salvini è uno dei pochi amici di Israele, per non parlare di Fabrizio Ricca unica voce a favore in quel di Torino. Il buon senso direbbe di sostenere Salvini e non raccontiamoci che IC non prende posizione in politica interna, lo ha fatto molto spesso in passato. Salvini da anni non da ieri, dichiara che sarà sempre a fianco della Brigata Ebraica, in TV ha definito i boicottatori della Brigata "Ipocriti, imbecilli criminali", ha dichiarato che se in Europa vinceranno le sinistre andremo verso un califfato islamico e questo è il pensiero della Fallaci e di Bat Yeor e poi ci sono le mille dichiarazioni a favore di Israele ma di questo su IC non si legge nulla. Ho capito il perché. IC (cioè Pezzana) è da sempre a favore dei diritti LGBT mentre Salvini e la Lega no, quindi IC (cioè Pezzana) toglie l'appoggio ai veri amici di Israele perché ritiene i diritti LGBT più importanti del Sionismo. La conclusione è che IC (cioè Pezzana) è Sionista come lo scrivente ma lo è con tanti "SE" e tanti "MA". Ripeto, non raccontatemi che IC non si occupa di politica interna, non sostenere Salvini ora è un colpo per Israele, quasi un tradimento.

Claudio Tonioni - Novara

Gentile Sig.Tonioni,
IC prende posizione in politica interna quando ha a che vedere con Israele o il terrorismo o se succede qualcosa di importante al governo cosa che raramente avviene da alcuni mesi a questa parte. Salvini lo sosteniamo sempre quando prende posizione per Israele come ha fatto alcune volte ricevendo il nostro plauso. A conti fatti vediamo però che all'ONU l'Italia continua ad astenersi, riguardo al caso Chaouki (UCOII e Fratellanza musulmana) Salvini non ha preso posizione, l'ambasciata italiana è sempre a Tel Aviv e nessuno ne parla più. Fabrizio Ricca a Torino è stato bravissimo ma da parte del governo non vedo nessun miglioramento verso Israele, complici gli antiisraeliani sfegatati del M5S. Quello che dice di aver capito riguardo a Angelo Pezzana e il suo essere sionista a metà è la stupidaggine del secolo e mi fa venire in mente la domanda altrettanto stupida che alcuni fanno ai bambini "vuoi più bene a mamma o papà?". Pezzana ha dedicato la sua vita a Israele, senza i se o i ma di cui lei parla. Salvini avrà il nostro appoggio, come sempre del resto, quando farà qualcosa di buono e di coraggioso….Ha presente Donald Trump? Ecco!
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT