mercoledi` 18 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






fiammanirenstein.com Rassegna Stampa
18.04.2019 Addio Massimo Bordin
Commento di Fiamma Nirenstein

Testata: fiammanirenstein.com
Data: 18 aprile 2019
Pagina: 1
Autore: Fiamma Nirenstein
Titolo: «Addio Massimo Bordin»

Riprendiamo il post di Fiamma Nirenstein dal titolo "Addio Massimo Bordin", il ricordo di un amico sincero di Israele, i lettori di IC per anni hanno seguito le loro conversazioni su Radio Radicale


Fiamma Nirenstein Massimo Bordin

 E' morto Massimo Bordin, una delle persone più oneste, più dirette, più pulite e chiare che abbia mai conosciuto. Un giornalista unico. Per decenni ho avuto l'onore di fare con lui il programma "Il Medioriente visto da Gerusalemme" in cui abbiamo discusso, scherzato, comunicato agli ascoltatori di Radio radicale, con due diversi punti di vista, la verità sui conflitti mediorientali. Eravamo amici, ci piaceva andare a cena insieme, la sua lettura dei giornali era indispensabile per arguzia, cultura, buon senso. Non so come faremo senza di lui. Per me sarà impossibile capire l'Italia da Gerusalemme senza la sua voce rauca che me la spiega ogni mattina. Piango e penso in ebraico "che la sua memoria mi sia di benedizione".


www.fiammanirenstein.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT