sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Israele all'avanguardia 04/04/2019

Gentile Deborah Fait, manca talmente poco alle elezioni. Ultimamente, ci sono stati colpi di tweet,tra Netanyahu e Benny Gantz. Netanyahu, è stato anche incriminato,a ridosso delle elezioni ( nessuna prova concreta di corruzione ). Bibi in questi ultimissimi anni, è riuscito ad ottenere, importantissimi legami diplomatici con paesi piuttosto ostili da sempre contro Israele. Ha fatto crescere l'economia del paese, le startup sono all'avan- guardia nel mondo. Le difese di sicurezza , altrettanto. Tra i primissimi posti. L'esercito, uno dei più forti al mondo, secondo solamente a quello degli Stati Uniti. E' all'avanguardia per tantissime altre cose importantissime. Dalla medicina, a invenzioni messe a disposizione non solo per Israele. Se Israele è forte e competitivo, è tutto merito di Netanyahu. Mi auspico che vinca ancora una volta. Bibi è la quintessenza dello Stato di Israele. Shalom

Alessandra Gargaro

Gentile Alessandra,
La maggior parte degli israeliani con cui parlo desiderano avere ancora Netanyahu come Primo Ministro. E' quello che mi auguro anche perché non vedo nessun altro così bravo da essere in grado di sostituirlo. Avremo la risposta fra pochi giorni e teniamo le dita incrociate.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT