Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Brava......! In poche righe ha sapientemente descritto la realtà storica della sua Nazione Israele. Purtroppo con la maggior parte dei giovani italiani anche di destra è fiato sprecato. L' ideologia di sinistra ha talmente inquinato ogni aspetto della vita sociale che la maggior parte dei meno giovani come la iena Toffa non riescono perfino a distinguere Dio da ....satana !
Angi
Gentile Angi, La sinistra sta diventando sempre più estrema e oltranzista assumendo ormai da troppo tempo un carattere antisemita, antiisraeliano, antisionista. Purtroppo stiamo assistendo a un fenomeno strano, la sinistra pian piano scompare ma l'odio per gli ebrei e il sionismo rimane invariato, anzi cresce. La ringrazio per l'apprezzamento e le invio un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=70&id=74152