Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La Lombardia incontra Israele: 'Collaborazione stretta' Il vicepresidente della regione incontra Benjamin Netanyahu
Testata: Il Giorno Data: 29 marzo 2019 Pagina: 20 Autore: la redazione del Giorno Titolo: «L'assessore Fabrizio Sala incontra Netanyahu: 'Collaborazione stretta'»
Riprendiamo dal GIORNO di oggi, 29/03/2019, a pag. 20, la breve "L'assessore Fabrizio Sala incontra Netanyahu: 'Collaborazione stretta' ".
Fabrizio Sala, Benjamin Netanyahu
Il vicepresidente della Lombardia Fabrizio Sala, in missione istituzionale in Israele, ha incontrato il primo ministro Benjamin Netanyahu: «Puntiamo a una collaborazione sempre più stretta», ha detto.
Per inviare al Giorno la propria opinione, telefonare: 02/ 277991, oppure cliccare sulla e-mail sottostante