Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'antisemitismo e l'organizzazione ebraico-americana J-Street Due vignette di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
Testata: Informazione Corretta Data: 25 marzo 2019 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «L'antisemitismo e l'organizzazione americana J-Street»
Perché lo Stato ebraico è demonizzato? Due vignette di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
Segnalazione di Silvia Grinfeld
Il fatto curioso della storia dell'antisemitismo è che... Gli antisemiti sembrano vincere tutte le battaglie, mentre gli ebrei vincono tutte le guerre
Le notizierecentemente diffuse sul conto di J-Street sono completamente false! J-Street non sta rinunciando alla sua etichetta "pro-Israele" Sta semplicemente allargando la definizione di "pro-Israele"... ... in modo che includa anche "anti-Israele!"