Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Undici anni di prigione a Gonen Segev per 'spionaggio a favore dell'Iran' Lo riporta solo il Manifesto
Testata: Informazione Corretta Data: 27 febbraio 2019 Pagina: 9 Autore: IC redazione Titolo: «Undici anni di prigione a Gonen Segev per 'spionaggio a favore dell'Iran'»
Il MANIFESTO oggi riporta - curiosamente è l'unico quotidiano a farlo anche in poche righe - la notizia della condanna in Israele nei confronti di Gonen Segev per "spionaggio a favore dell'Iran". Segev, che in passato era già stato condannato per truffa e spaccio, è stato condannato a undici anni di prigione. Aveva trovato rifugio in Nigeria, da dove aveva passato informazioni su politiche energetiche e sicurezza a Teheran.
Gonen Segev, condannato per spionaggio pro Iran a 11 anni, quando uscirà gli consigliamo di farsi amico Mordechai Vanunu, tra spioni...