domenica 04 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
07.02.2019 I modelli di gilet gialli e 5 Stelle: Stalin, Hitler, Mussolini, Lenin
Commento di Mattia Feltri

Testata: La Stampa
Data: 07 febbraio 2019
Pagina: 1
Autore: Mattia Feltri
Titolo: «Il club esclusivo»

Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 07/02/2019, a pag.1 il commento di Mattia Feltri dal titolo "Il club esclusivo".

Complimenti a Mattia Feltri, le dittature non arrivano soltanto per un colpo di stato. Come avvenne in Germania con Hitler, vengono votate ed elette, così è successo in Italia con il movimento 5 Stelle, amici/complici delle peggiori dittature (Iran, Assad,Turchia, Venezuela/Maduro ecc.) sghignazzando stanno mandando in rovina l'Italia.

Immagine correlata
Mattia Feltri

Immagine correlata
Benito Mussolini, Iosif Stalin, Adolf Hitler

Anche noi italiani abbiamo i gilet gialli, e li vedremo e li conteremo sabato quando scenderanno in piazza a Roma. Hanno un sito (giletgialli.it) dove proclamano di essere costretti dal capitalismo incontrollato e distorto a esprimere dissenso contro le élite finanziarie e i governi al servizio dei banchieri internazionali. Un programma interessante, e curiosamente ripreso da quello di Beppe Grillo («la finanza internazionale uccide gli Stati», «ormai le banche hanno sostituito le istituzioni democratiche»), già curiosamente ripreso da quello di Stalin («i governi capitalistici sono controllati dalle grandi banche», «in nessuna potenza capitalistica può essere formato un gabinetto contro la volontà dei magnati della finanza»), già curiosamente ripreso da quello di Adolf Hitler («gli Stati capitalistici utilizzano la menzogna, le truffe e il raggiro per negare ai popoli i diritti basilari e si preoccupano esclusivamente dei loro interessi finanziari», «sono i magnati del denaro, i loro baroni internazionali delle banche che odiano la Germania»), già curiosamente ripreso da quello di Benito Mussolini («lotta sorda e implacabile contro i gruppi finanziari», «chi possiede le casseforti dei popoli, dirige la loro politica»), già curiosamente ripreso da quello di Lenin («L’imperialismo è il capitalismo giunto a quella fase di sviluppo in cui si è formato il dominio dei monopoli e del capitale finanziario», «la potenza del capitale è tutto, la Borsa è tutto, mentre il parlamento è un gioco di pupazzi»). Diamo dunque il nostro cordiale benvenuto ai gilet gialli nell’esclusivo club dei benefattori del popolo.

Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/ 65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT