Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Traditi dalla Patria: domani in edicola con la Stampa il volume '1938. Quando scoprimmo di non essere più italiani'
Testata: Informazione Corretta Data: 04 febbraio 2019 Pagina: 31 Autore: IC redazione Titolo: «Traditi dalla Patria»
Da domani, 5 febbraio 2019, in edicola con la Stampa sarà possibile acquistare il libro "1938. Quando scoprimmo di non essere più italiani": il racconto delle leggi razziste contro gli ebrei con le parole dei sopravvissuti.