giovedi` 18 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Lannutti e l'antisemitismo 30/01/2019

Un' indecenza, una vergogna senza fine il paragone fatto da tanti, proprio in questi giorni, con la tragedia dei migranti e l'orrore della Shoah. Politici senza scrupoli e senza cervello. Riguardo all'antisemita Lannuti del M5S per i quali ho votato ma sto riconsiderando la mia intenzione di voto. Non voglio avere niente a che fare con mostri del genere. Luigi Di Maio si dovrebbe vergognare Di avere gente del genere nel suo partito. Un cordiale shalom

Renzo Pecchioli - Firenze

Gentile Renzo,
Domenica sera a "Non è l'arena" Luigi Di Maio, su richiesta del conduttore, ha ripetuto di aver preso le distanze dalle dichiarazioni di Lannuti, le distanze e nulla più, balbettando, dopo le insistenze del suo interlocutore, che eventualmente decideranno i probi viri. Massimo Giletti, deluso e disgustato, ha detto solo una parola a fine intervista:"Inconcepibile". Purtroppo l'anima Del M5S è antisemita e lo stanno dimostrando da anni. Non amano gli ebrei e odiano Israele quindi spero davvero che in futuro lei riveda il suo voto.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT