Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Golda Meir: ecco perché non c'è la pace Sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 07 gennaio 2019 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Golda Meir: ecco perché non c'è la pace»
Golda Meir: ecco perché non c'è la pace Sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Golda Meir spiega con estrema chiarezza perchè il conflitto non finirà fino a quando la controparte arabo-palestinese si dichiarerà pronta a riconoscere Israele, lo Stato con cui dovrà firmare l'accordo di pace. Dalla Guerra dei 6 giorni ad oggi nulla è cambiato: l'obiettivo è ancora la distruzione di Israele.
Ecco il video, per aprirlo cliccare sul link. A chi avesse problemi ad aprire il video, consigliamo di utilizzare un altro motore di ricerca, per esempio Mozilla Firefox (è gratis), oppure aggiornare quello utilizzato.