giovedi` 26 febbraio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Il Sole 24 Ore Rassegna Stampa
06.01.2019 Turismo: Record di arrivi per Israele nel 2018
Italiani al quarto posto

Testata: Il Sole 24 Ore
Data: 06 gennaio 2019
Pagina: 15
Autore: Redazionale
Titolo: «Record di arrivi per Israele nel 2018, italiani al quarto posto»

Riprendiamo dal SOLE24ORE di oggi, 06/01/2019, a pag.15 un redazionale con il titolo "Record di arrivi per Israele nel 2018, italiani al quarto posto"

Immagine correlata

Record di arrivi per Israele nel 2018, italiani al quarto posto Gerusalemme è la città turistica con la più alta crescita annuale secondo Euromonitor International e il 2018 è stato un anno eccezionale per il turismo israeliano nel suo complesso. Secondo i dati diffusi dal Central Bureau of Statistics, nel 2018 Israele ha accolto circa 5 milioni di turisti, in crescita del 38% rispetto al 2017, anno in cui l'aumento era stato comunque già molto alto (+32%). Ottima la performance dell'Italia, quarto Paese europeo per numero di arrivi in Israele, dopo Francia, Germania e Regno Unito.

Per inviare al Sole24Ore la propria opinione, telefonare: 02/30221, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


letterealsole@ilsole24ore.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT