sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il giornale di Enrico Mentana 11/12/2018

Gentile Deborah, settimana prossima nascerà "Open", il nuovo quotidiano online di Mentana, che darà spazio alle nuove leve del giornalismo italiano (22 assunti su 150 mila selezionati). L'obiettivo sarà "passare da un giornalismo novecentesco a uno digitalizzato" (l'ho già sentita da un comico genovese, questa). Sono curioso di sapere quale sarà la sua linea editoriale in tema di politica estera, e di Medio Oriente in particolare. Non mi aspetto niente di nuovo e di buono, ma staremo a vedere. Shalom.

Alessandro Parravicini

Gentile Alessandro,
E' prevedibile la linea in politica estera del futuro quotidiano online di Mentana. Nessuna o poche notizie su Israele e quelle poche fatte male, come sempre. Un nuovo giornale non può cambiare se non cambia chi lo conduce quindi ho ben poche speranze, comunque cerchiamo di essere ottimisti anche se è difficile dopo tanti anni di delusioni.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT