Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il premier Conte incontra il dittatore 'moderato' Abu Mazen: non cambia la politica italiana verso Israele e arabi palestinesi Lo riporta il Giornale
Testata: Il Giornale Data: 03 dicembre 2018 Pagina: 4 Autore: la redazone del Giornale Titolo: «Il governo riconosce già la Palestina come 'Stato'»
Riprendiamo dal GIORNALE di oggi, 03/12/2018, a pag.4 la breve dal titolo "Il governo riconosce già la Palestina come 'Stato' " che riproduciamo a destra.
In altra pagina oggi su IC l'intervista di Maurizio Molinari al capo dell'Anp, il dittatore "moderato" Abu Mazen, preceduta dal nostro commento.
E' doveroso sottolineare che il Giornale è oggi l'unico quotidiano oggi in edicola a informare sulla dichiarazione di Conte.
Per inviare al Giornale la propria opinione, telefonare: 02/85661, oppure cliccare sulla e-mail sottostante