giovedi` 18 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






A proposito di Soros 29/11/2018

Queste robe su Soros girano sopratutto tra i neonazisti, i fascisti, i complottisti. Non troverai mai una persona perbene, di destra, di sinistra o di centro che scrive cose simili

Luigi Braccioforte

Gentile signor Braccioforte,
Sarei dunque una persona "per male", forse anche nazista o fascista e complottista, per aver scritto ciò che tutti sanno ( e ciò che molti desiderano sapere) di George Soros. Ogni mia parola è stata controllata e comparata con altre informazioni sul magnate ungherese quindi, a meno che tutti non siano persone per male, e solo lei quello giusto, la realtà è questa. Le nazioni sovvertite vanno dagli Usa dove Soros vive e finanzia i vari movimenti di sinistra contro Trump, all'Europa. Con il BDS che in pochi anni, da organizzazione di quattro sfigati, è diventato potente e planetario, ha il controllo di tutto il mondo antisemita. Se dire la verità su un personaggio di tale fama e con tanti soldi, significa essere per male, beh ne vado orgogliosa e lascio volentieri a lei la palma della virtù. Shalom.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=72823


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT