Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Riprendiamo da LIBERO di oggi, 28/11/2018, a pag.11, con il titolo "L’ideologo islamico Ramadan molestava studentesse minorenni" il commento di Mauro Zanon.
Mauro Zanon
Islamismo e politicamente corretto
Tariq Ramadan, l’idolo intellettuale dei musulmani e della sinistra multiculturale europea, ha abusato di alcune sue studentesse minorenni quando era professore a Ginevra. È quanto emerso da un rapporto confidenziale consegnato al Consiglio di Stato lo scorso 31 ottobre, la cui esistenza è stata rivelata da Radio Lac. L’inchiesta sugli abusi a scuola di Ramadan, ordinata dal governo del cantone svizzero il 14 marzo di quest’anno, riguarda il periodo in cui l’islamologo insegnava francese al Collège de Saussure (liceo) e al Cycle d’orientation des coudriers (scuola media) tra il 1984 e il 2004. Nel rapporto, curato da due ex giudici che hanno interrogato una cinquantina di persone, tra cui quattro allieve dell’epoca del predicatore islamico, si legge che Ramadan «avrebbe tentato di sedurre senza successo una delle sue studentesse di 14 anni e sarebbe riuscito ad avere dei rapporti sessuali con altre tre studentesse di età compresa trai 15 ei 18 anni». L’allora professore di francese, secondo il documento, invitava individualmente tutti i suoi allievi a pranzare in un ristorante fuori dalla scuola.
Tariq Ramadan
«Quando è arrivato il turno di una delle presunte vittime,l’ha fatta accomodare sul sedile anteriore della sua macchina e ha appoggiato la mano destra sulla sua coscia sinistra facendole delle avances inappropriate e intrusive», si legge nel documento. Un’altra delle allieve che ha subìto gli abusi del nipote del fondatore dei Fratelli musulmani, ha detto di essere stata palpata mentre era in auto con lui. Le informazioni confermano dunque quanto denunciato lo scorso anno dalla giornalista della Tribune de Genève Sophie Rosselli, che in un articolo intitolato “Il professor Tariq Ramadan seduceva le sue studentesse minorenni” aveva riportato la testimonianza di un’ex allieva che sarebbe stata violentata. L’altra informazione inquietante emersa dal documento è che il direttore del Collège de Saussure e l’allora ministra dell’Istruzione Martine Brunschwig Graf erano stati informati sui comportamenti inappropriati e violenti dell’islamologo, ma avevano preferito tacere, per coprirlo. Ramadan, indagato per stupro sia in Francia che in Svizzera, è a un passo dal baratro.
Per inviare a Libero la propria opinione, telefonare: 02/ 999666, oppure cliccare sulla e-mail sottostante