sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
21.11.2018 Il fascino femminile che confonde Matteo Renzi procura gravi errori politici
Niente paura, IC non sta imitando 'Chi'

Testata: Informazione Corretta
Data: 21 novembre 2018
Pagina: 1
Autore: La redazione
Titolo: «Il fascino femminile che confonde Matteo Renzi»

Immagine correlata
Matteo Renzi

Niente paura, IC non intende imitare "Chi", non è l'aspetto sentimentale di Matteo Renzi che ci interessa, quanto la sua fragilità nel momento in cui deve fare una scelta politica.

Immagine correlata
Ferica Mogherini

Tutti ricordano quando nominò ministro degli esteri Federica Mogherini. Quando si rese conto dell'errore - ma le immagini della nostra con Arafat erano di dominio pubblico - per liberarsene fece una scelta ancora peggiore della prima: responsabile della politica estera dell'Unione Europea. E' vero che a Bruxlles era lontana da Roma, ma non occorreva essere un genio della politica per prevedere con si sarebbe schierata. Infatti i suoi interlocutori sono stati i governi islamici dittatoriali, in primis l'Iran, il presidente Usa Obama, con il quale ha condiviso la posizione anti-Israele.

Immagine correlata
Rula Jebreal

Il destino del nostro sembra ripetersi con Rula Jebreal, la non dimenticata valletta di Gad Lerner, attivista anti-Israele con Santoro, spesso invitata nei talk show, una bella donna, piena di fascino, dalla loquace parlantina italiana, dove si presentava come 'palestinese' pur essendo nata a Haifa, ma essendo una città isrealiana non sia mai detto.
Qualche mese fa, Matteo Renzi, tessendone le lodi (ci piacerebbe sapere quali, presupponiamo politiche) ha dichiarato che l'avrebbe volentieri candidata alle prossime elezioni europee.
Renzi si è sempre dichiarato 'amico di Israele', non lo mettiamo in dubbio, ma prima la Mogherini e adesso la Jebreal sembrebbero smentirlo.
Se fra i nostri lettori c'è qualcuno che lo conosce, provi a chiederglielo "ma non ti è bastata la Mogherini, con tutti gli enormi disastri che ha procurato, e adesso ci riprovi con la Jebreal?


info@informazionecorretta.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT