Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Come i giovani israeliani esprimono il loro impegno, in un video la loro marcia Sottotitolato in italiano, a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 19 novembre 2018 Pagina: 1 Autore: Redazione IC Titolo: «Come i giovani israeliani esprimono il loro impegno, in un video la loro marcia»
90 Km a piedi, dal confine con Gaza fino a Gerusalemme, ecco come manifestano migliaia di giovani israeliani perchè il governo possa trovare una soluzione che fermi per sempre il terrorismo di Hamas. Una marcia che non ha nulla da spartire con gli appelli delle Ong 'pacifiste', che invece di combattere il terrorismo palestinista si scagliano contro il governo di Israele.
Sottotitolato in italiano, a cura di Giorgio Pavoncello: